L'edizione odierna de Il Messaggero si sofferma sul futuro del calciatore della Lazio Luis Alberto, ormai in rottura con il tecnico Maurizio Sarri, corteggiato prima dal Milan in estate e ora dal Napoli.
rassegna
Luis Alberto-Napoli, Lotito chiede 30 milioni: la controproposta di De Laurentiis
Luis Alberto proposto al Napoli, Lotito chiede 30 milioni. De Laurentiis però vorrebbe inserire Petagna per il 29enne iberico
Luis Alberto proposto al Napoli, le richieste di Lotito
Lotito in estate ha chiesto 40 milioni per lo spagnolo, ma oggi lo sconto a 30 sarebbe assicurato perché Maurizio Sarri da gennaio chiede Matias Vecino al posto di Luis Alberto. Sono in ballo pure Djuricic e Saponara a costo zero, ma prima deve essere ceduto lo spagnolo. L’agenzia You First, la stessa di Fabian Ruiz e il portiere Sergio Rico (promesso sposo della Lazio), lo ha proposto al Napoli, che ora sembra interessato. I partenopei però vorrebbero inserire Petagna per il 29enne iberico. La Lazio non vuole invece contropartite, anche perché Sarri preferirebbe Pinamonti o Caputo oppure inserire il pupillo Mertens in attacco. Lotito ne ha parlato con De Laurentiis al telefono e il discorso può essere presto approfondito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA