Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il Napoli pensa a Luis Alberto, la Lazio non lo cederà gratis: la richiesta di Lotito

Il Napoli pensa a Luis Alberto, la Lazio non lo cederà gratis: la richiesta di Lotito - immagine 1
Il centrocampista spagnolo è nel mirino del club azzurro per la prossima stagione
Sara Ghezzi

Il Napoli sta sondando il terreno per diversi giocatori che potrebbero far parte della rivoluzione azzurra programmata in estate. Tra questi piace anche Luis Alberto che ha dichiarato qualche settimana fa di voler lasciare la Lazio. Il club di De Laurentiis si sta muovendo, ma stando a quanto rivela l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Lotito non ha intenzione di lasciarlo partite gratis. A seguire un estratto dell'articolo:

"Lotito non lo cederà gratis, non risolverà il contratto firmato dallo spagnolo l’estate scorsa. Luis Alberto se ne andrà a fine campionato soltanto portando i soldi chiesti da Lotito, altrimenti rischierà di trascorrere un’estate di patimenti e sofferenze, da separato in casa. Resta intatto il sogno di finire la carriera nel Siviglia o nel Cadice, a casa sua. E’ di ieri l’indiscrezione di un sondaggio del Napoli. La richiesta iniziale della Lazio si conosce: 15 milioni per il cartellino di Luis Alberto. Tutto da vedere se Lotito lo venderà in Italia".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.