rassegna

De Laurentiis incontra Pozzo, interessano due profili dell’Udinese: i nomi seguiti

De Laurentiis stadio bagnoli
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato i due profili seguiti dal Napoli per rinforzare la squadra: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Programmata la rivoluzione in estate, il Napoli ha rivolto il proprio sguardo al futuro. Avviate la manovre sul mercato, il nuovo ds Manna è alla ricerca di nuovo profili per rinforzare la rosa. Nel radar degli azzurri sono presenti due profili dell'Udinese; il presidente De Laurentiis ha incontrato Pozzo per discutere di alcune trattative. Interessano, difatti, Lucca e Perez, vecchio pallino della società azzurra.

Non solo Lucca, il Napoli segue con attenzione anche Perez: i dettagli

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Aurelio De Laurentiis e Gino Pozzo, Napoli e Udinese, un rapporto alimentato nel tempo da reciproca stima, amicizia e un asse di acquisti e cessioni più che consolidato, si sono incontrati all’improvviso a Formentera, non più tardi di un paio di giorni fa, e hanno riaperto un libro chiuso a gennaio, al tramonto dell’affare Nehuen Perez, il difensore centrale argentino che nel corso della sessione di gennaio è arrivato a un millimetro dal Napoli. Sarebbe stata un’operazione da 18 milioni o giù di lì, ma poi al traguardo non se ne fece nulla: capita. Sono corsi e ricorsi di mercato: e così Perez, 23 anni, ha ritrovato un posto al sole delle Baleari. Di nuovo sul tavolo azzurro insieme con Lorenzo Lucca, ventitreenne come il compagno di squadra, attaccante di professione che i friulani riscatteranno dal Pisa: c’è anche lui nella lista del ds Manna, considerando che oltre a Osimhen è in bilico il futuro di Simeone".