L'edizione odierna di Repubblica ha dedicato un ampio focus a Lorenzo Lucca, attaccante dell'Udinese finito nel mirino delle big di Serie A, tra cui il Napoli. Di seguito, dunque, quanto riportato dal noto quotidiano.


rassegna
Lucca-Napoli, gli azzurri possono contare su un particolare fattore. Le ultime
Lucca-Napoli, gli azzurri ci pensano come vice-Lukaku: un fattore gioca a favore di ADL
—"Il Napoli pensa ad un giovane di livello da affiancare a Romelu Lukaku per completare un tandem importante. Lorenzo Lucca è più di una tentazione. Al club di De Laurentiis piaceva già la scorsa estate, poi l'interesse non si è trasformato in una trattativa. Nel frattempo il bomber dell'Udinese è cresciuto molto nel corso di questo campionato e ha già raggiunto la doppia cifra (è a quota 10) tanto da attirare pure l'interesse del ct Luciano Spalletti. Il costo è elevato, almeno 30 milioni di euro, ma il Napoli ha da sempre buoni rapporti con l'Udinese. Lucca piace anche all'Inter e al Milan, quindi si prospetta un bel confronto di mercato per aggiudicarsi il 24enne di Moncalieri che sembra pronto al salto in una big".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA