- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - AUGUST 25: SSC Napoli player Khvicha Kvaratskhelia celebrates his goal during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Diego Armando Maradona Stadium on August 25, 2024 in Napoli, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Finalmente è fatta: Napoli e Chelsea hanno trovato l'accordo per il passaggio in azzurro di Romelu Lukaku. Il centravanti, giunto oggi a Roma per le visite mediche, arriva per un esborso di 30 milioni di base fissa. In caso di successiva rivendita entro tre anni, i bonus per i Blues potranno arrivare fino a 15 milioni. Per l'attaccante contratto triennale da circa 6 milioni a stagione. Ora, dunque, dopo l'arrivo di Neres il nuovo attacco del club partenopeo è ora completo. Proprio sul tridente offensivo degli azzurri si è soffermata l'edizione odierna del Corriere dello Sport. A seguire un estratto dell'articolo:
"Volare, si può. Con il calcio e con la fantasia: questa è la storia di un tridente pazzesco con un georgiano abracadabra, un bomber belga e un giocoliere brasiliano. Kvaratskhelia-Lukaku-Neres, frecce azzurre al Maradona. Un claim che neanche i geni della pubblicità: KLN. E il Napoli volerà. Kvara ci metterà il genio, Rom la potenza, David l’estro. E tutti insieme aggiungeranno gol, assist, talento, forza, velocità, dribbling, idee, show. Tre pezzi pregiatissimi. Quattro se contiamo anche Politano, l’unico italiano della batteria - che Khvicha chiama affettuosamente Messitano - che come Neres punta e dribbla, invita e finalizza, e più degli altri sa cosa significa il sacrificio in fase difensiva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA