Il presidente del Napoli incontrerà presto due azzurri con il contratto in scadenza per discutere del loro futuro: fissati gli appuntamenti in agenda
Con lo scudetto conquistato dopo oltre un trentennio, il Napoli lavoro al futuro ed ai prossimi colpi da piazzare per poter competere ad alti livelli. Nonostante i numerosi profili nel mirino, continua a tenere banco il futuro di alcuni azzurri. In primis Zielinski e Lozano, i cui contratti scadono nel 2024. Sarà rinnovo, a cifre ridotte, o addio.
Lozano e Zielinski trattano il rinnovo: fissati gli incontri con De Laurentiis
—
Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Aurelio ha due appuntamenti in agenda: con gli agenti di Lozano e Zielinski per capire se devono partire con il contratto in scadenza. Oppure se ci sono margini per un prolungamento spalmando i 4 milioni di pagamento dell'ultimo anno. Nessun segnale, infatti, che sia cambiata la strategia di contenimento dei costi: l'euforia del dopo Sarri fece volare il monte-ingaggi, portandolo lentamente a quasi 130 milioni di euro. De Laurentiis non ripeterà più quelle scelte".