00:13 min

rassegna

Lozano, tempi lunghi per il recupero: difficile rivederlo per il via della A

Domenico D'Ausilio

Dopo lo stop e senza una preparazione adeguata appare improbabile che Lozano possa essere disponibile per il via della Serie A il 22 agosto

Tanta paura è quella che si è presa Hirving Lozano dopo il durissimo scontro subito domenica scorsa nella partita contro Trinidad e Tobago. Il presidente della federazione messicana Yon De Luisa ieri ha rivelato che "per richiudere la ferita sono occorsi oltre 40 punti di sutura". Tra l’altro il dirigente ha chiesto lumi alla CONCACAF sul comportamento arbitrale, visto che nonostante quello scontro fosse apparso a tutti tremendo, l’arbitro non avesse consentito ai medici di entrare subito in campo, rischiando di poter peggiorare le condizioni del giocatore.

Lozano, tempi lunghi per il recupero

Lozano resterà tutta questa settimana a Dallas sotto osservazione per scongiurare ogni complicazione di tipo neurologico. Dunque, al momento neanche lo staff medico del Napoli, in stretto contatto con i colleghi messicani, può prevedere quali potranno essere i tempi effettivi di recupero del forte attaccante latino-americano. Si spera, se non ci saranno complicazioni, di poterlo rivedere fra un mese in ritiro a Castel di Sangro. Ma dopo lo stop e senza una preparazione adeguata appare improbabile possa essere già disponibile per il via della Serie A in programma il 22 agosto. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.