rassegna

Gazzetta su Lozano: ha rimandato in Sudamerica la controfigura Cicciobello vista un anno fa

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma su Hirving Lozano. Secondo il quotidiano, l’ingresso del messicano nella ripresa è stato decisivo per la vittoria del Napoli contro la Sampdoria in campionato. CLICCA QUI PER...

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma su Hirving Lozano. Secondo il quotidiano, l'ingresso del messicano nella ripresa è stato decisivo per la vittoria del Napoli contro la Sampdoria in campionato.

Lozano ha rimandato in America Latina la controfigura Cicciobello

L’uomo che spacca la partita ha il ghigno della bambola assassina, così che ora anche in Italia cominciano a conoscere e temere Chucky Lozano. Impressionante per velocità, efficacia e feroce determinazione, ha rimandato in America latina la controfigura Cicciobello vista a Napoli nella passata stagione. Prima segna di testa e poi sfonda sulla destra per servire un cross teso sulla testa di Petagna, decisivo come a Benevento.

Decisivi i due cambi di Gattuso ad inizio ripresa

Così la partita la griffano i due primi cambi, decisi a cavallo dei tempi da Gattuso. Una dimostrazione di forza dell’intera rosa (già sei i gol dei subentrati, nessuno meglio del Napoli in A) nella settimana in cui la squadra arrivava da due partite giocate su campi pesanti, a Crotone e con la Real Sociedad. In Europa poi è stato grande il dispendio di energie, visto che giovedì contro gli spagnoli si poteva rischiare anche l’eliminazione.