Il verdetto degli esami strumentali effettuati ieri mattina ha lasciato poco spazio alla speranza di rivederle presto in campo Hirving Lozano. Il messicano ha una distrazione di secondo grado al bicipite femorale destro, un infortunio più grave rispetto a quella del portiere colombiano Ospina. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Repubblica, lo stop dell'attaccante messicano sarà abbastanza lungo. Resterà fuori tra le quattro e le cinque settimane. Le partite rischiano di essere tra le otto e le dieci.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Repubblica – Lozano, lungo stop: out per 8-10 partite. Può tornare contro la Roma
Il verdetto degli esami strumentali effettuati ieri mattina ha lasciato poco spazio alla speranza di rivederle presto in campo Hirving Lozano. Il messicano ha una distrazione di secondo grado al bicipite femorale destro, un infortunio più grave...
Lozano, i tempi di recupero
Molto dipenderà dal cammino eventuale del Napoli in Europa League che giovedì sera affronterà il Granada per l’andata dei sedicesimi. Hirving Lozano sarà spettatore forzato e proverà a rientrare tra il 20 e il 21 marzo per il match contro la Roma. La sua generosità probabilmente gli ha fatto pagare un conto importante al problema fisico anche sabato negli istanti finali della sfida contro la Juventus: non si è risparmiato al di là dello stiramento e la smorfia di dolore nel corso dell’ultimo ripiegamento è un po’ l’immagine dell’attaccamento di Lozano alla causa Napoli. Dal 3 gennaio il giocatore messicano ha disputato tredici partite di fila, di cui dieci intere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA