L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma su Hirving Lozano e sul piano B di Luciano Spalletti nel match contro la Juventus, in caso di rigetto di del ricorso contro la squalifica di Victor Osimhen.
rassegna
Lozano, Spalletti lo ha bocciato a sinistra: il motivo – Il Mattino
A Spalletti occorre un piano B contro la Juventus. E quello con Lozano a sinistra e Insigne al centro è stato bocciato a Genova
Lozano, Spalletti lo ha bocciato sulla fascia sinistra
A Luciano Spalletti occorre un piano B. E quello con Hirving Lozano a sinistra e Lorenzo Insigne al centro è stato bocciato a Genova. Per nulla convinto dal rendimento dell'esterno messicano e soprattutto dal sostegno che ha fornito a Mario Rui. E sabato c'è la Juventus al Maradona e quelle praterie, quei vuoti, non possono essere lasciati contro i bianconeri. E quindi Spalletti ragiona e già domani con il Benevento, nell'amichevole che ha voluto far organizzare in fretta e furia, proverà qualcosa che ha in mente. Vero che mancano dieci giocatori della rosa, ma è un test interessante per capire lo stato di forma di chi è rimasto. Con il Genoa il tecnico del Napoli aveva ripetutamente provato Lozano anche al centro dell'attacco, come falso nove. Il messicano però alla fine non è riuscito a nascondere le sue perplessità. Ma lì a sinistra non ha funzionato. E quindi con la Juventus le cose devono cambiare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA