01:23 min

rassegna

Lozano in ritiro, fissata la data dell’arrivo a Castel di Sangro – TS

Domenico D'Ausilio

Il 9 o il 10 agosto dovrebbe arrivare nel ritiro di Castel di Sangro anche Hirving Lozano, reduce dall’infortunio alla testa con il Messico

L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sull'imminente arrivo in ritiro di Hirving Lozano, reduce dall'infortunio alla testa rimediato con il Messico contro Trinidad e Tobago in Gold Cup.

Lozano in ritiro, fissata la data dell'arrivo a Castel di Sangro

Step numero 2 con panoramica sull’inizio del campionato. È questo l’obiettivo del Napoli che da ieri pomeriggio si sta allenando a Castel di Sangro. Lavorare sodo, con doppie sedute di allenamento quotidiane e due amichevoli contro formazioni solide di serie B. Così da arrivare al match del 22 agosto contro il Venezia con l’attuale organico al meglio delle sue possibilità. In dieci giorni si può, anche perché Spalletti ormai dispone di tutta la rosa, con 27 elementi convocati per la preparazione in Abruzzo ed un altro che arriverà la prossima settimana. Il 9 o il 10 agosto dovrebbe arrivare nell’hotel di Rivisondoli anche Lozano, reduce dall’infortunio alla testa rimediato con la nazionale messicana.