00:44 min

rassegna

Lozano, in ritiro fra una settimana: fissata la data del rientro in campo

Domenico D'Ausilio

L'obiettivo del Napoli è di avere Lozano già disponibile per la prima partita di campionato il 22 agosto contro il Venezia al Maradona

Hirving Lozano sarà a Castel di Sangro tra una settimana, lunedì oppure martedì prossimo. Il messicano sta bene, si è ripreso dal terribile infortunio subito con la sua nazionale nel match di Gold Cup contro Trinidad e Tobago che si giocò il 10 luglio in Texas. Al suo rientro in gruppo sarà sottoposto a un controllo medico prima della ripresa degli allenamenti. L'obiettivo del Napoli è di averlo già disponibile per la prima partita di campionato il 22 agosto contro il Venezia al Maradona. Lo riporta l'edizione odierna de Il Mattino.

Lozano, fissata la data del rientro campo

Il Chucky avendo solo una decina di giorni di preparazione andrebbe comunque in panchina, oppure il discorso verrebbe rimandato alla partita successiva, quella del 29 agosto contro il Genoa in trasferta. Spalletti, quindi, avrà a disposizione per il secondo ritiro anche Lozano, un elemento in più molto importante per l'attacco. Le sue caratteristiche infatti si sposano al meglio con quella che è l'idea offensiva di calcio del nuovo tecnico azzurro. Il messicano è stato costretto a fermarsi nel match di esordio della Gold Cup con la sua nazionale. Un brutto infortunio, una profonda ferita sopra l'occhio sinistro dopo il duro scontro con il portiere di Trinidad Tobago in uscita. Grande apprensione inizialmente per le sue condizioni, poi giorno dopo giorno sono arrivate notizie sempre più rassicuranti.