Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Lozano, pronto al rientro dopo 36 giorni: contro la Roma partirà dalla panchina

 (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul rientro di Hirving Lozano dopo l’infortunio muscolare alla coscia. Trentasei giorni dopo rieccolo tra i convocati per la gara con la Roma. Ci sarà domani, poteva già esserci a Milano...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul rientro di Hirving Lozano dopo l'infortunio muscolare alla coscia. Trentasei giorni dopo rieccolo tra i convocati per la gara con la Roma. Ci sarà domani, poteva già esserci a Milano ma mister Rino Gattuso e il medico sociale del Napoli, Raffaele Canonico, hanno preferito far avvicinare allo zero il rischio di una ricaduta. Non sarà a tempo pieno, ma disponibile solo per un pezzo. Ma in ogni caso variante nel piano tattico, perché con lui negli ultimi trenta metri le cose possono cambiare alla velocità della luce.

Lozano pronto al rientro contro la Roma

 Hirving Lozano (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Rino Gattuso non ha mai pianto in vita sua per una assenza, né ha mai forzato un recupero. Non lo ha fatto per Lozano e neppure per Manolas (anche lui torna domani e sarà, però, probabilmente titolare). Il verdetto che era in ogni caso abbondantemente nell'aria arriva ieri: perché Hirving ha fatto per intero l'allenamento, senza accusare alcun tipo di disagio muscolare. Nessun rischio da prendere: contro la Roma parte dal primo minuto Politano e poi toccherà a Lozano.