08:28 min

rassegna

Lozano-PSV, la fumata bianca è vicina: c’è da trovare l’accordo su un dettaglio

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Chucky sempre più vicino a lasciare Napoli entro venerdì: manca poco tempo e si lavora ancora alla quadratura del cerchio, ma il trasferimento è possibile

Il Napoli ed il PSV sono al lavoro per il trasferimento di Hirving Lozano: la distanza tra le parti si sta assottigliando, ma c'è da limare anche l'ingaggio del messicano, che all'ombra del Vesuvio percepisce uno stipendio impossibile per la squadra olandese.

Lozano-PSV, si può fare

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "L'attaccante messicano (contratto in scadenza nel 2024) ha da tempo le valigie pronte, destinazione Eindhoven dopo essere stato sedotto e abbandonato dalle sirene saudite, illuso dai sogni della Premier e dal flirt - soltanto abbozzato - con il Los Angeles Galaxy. Il PSV sta trattando con De Laurentiis per riavere il Chucky alle sue dipendenze (...) La distanza tra le parti si è assottigliata e la fumata bianca potrebbe essere dietro l'angolo. Il Napoli chiede 15 milioni di euro per il suo cartellino, mentre il club olandese dopo la prima offerta (10 milioni) si è spinto fino a 12. Si tratta. In ballo c'è anche l'eventuale percentuale della futura rivendita e sopratutto l'ingaggio del messicano che a Napoli percepisce uno stipendio da 4,5 milioni e non intende scendere al di sotto dei tre milioni a stagione, ma dietro un contratto triennale con il PSV. Staremo a vedere. L'impressione è che la trattativa vada in porto. Il tempo, però, stringe. Il conto alla rovescia è partito e venerdì si chiudono le liste".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.