Hirving Lozano è stato eletto man of the match in Eintracht-Napoli. I quotidiani oggi in edicola, infatti, hanno premiato la prestazione dell'attaccante messicano con una pioggia di otto in pagella.
rassegna
Lozano, i quotidiani lo esaltano: Speedy Gonzalez fulmina da solo la difesa tedesca
Lozano, le pagelle dei quotidiani
Gazzetta dello Sport 8 - Quando si accende diventa una furia. Sfortunato sul palo, straordinario nella ripartenza con cui invita Osimhen a spingere in rete. Partita monstre.
LEGGI ANCHE
Corriere dello Sport 8 - Quando Speedy Gonzalez entra finalmente in partita, fulmina da solo la difesa tedesca. Nell’occasione del palo fa saltare Max e Jakic che in due non riescono a prenderlo. Nell’occasione dell’assist dell’1-0 si beve N’Dicka. Nell’occasione del 2-0, annullato per fuorigioco di Osimhen, va a rubare palla ancora al frastornato N’Dicka. Non c’è nulla da fare, non lo prendono. Forse nella ripresa è un po’ egoista quando decide di concludere il contropiede anziché guardare Osimhen smarcato in area.
Il Mattino 8 - L'aria tedesca e mette il turbo. Dopo il suo passaggio, su quella fascia dovranno probabilmente rizollare tutto. Corre come un ossesso e gli avversari se lo vedono passare da tutte le parti. In tutte le azioni che pesano c'è il suo tocco. Centra un palo, serve un assist per un gol buono e un altro per uno in fuorigioco.
Corriere della Sera 8 - Disintegra i tedeschi. Colpisce un palo, serve l’assist dell’1-0 e sfiora quello del 2-0. Non sarà sempre continuo ma, se in serata, è davvero Speedy Gonzalez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA