05:57 min

rassegna

Lozano, i quotidiani lo esaltano: è la sua grande serata. È un “diablo”

Domenico D'Ausilio

Hirving Lozano è stato il migliore in campo nel match fra Bologna e Napoli. L'attaccante messicano è stato decisivo grazie alla sua doppietta

Hirving Lozano è stato il migliore in campo nel match fra Bologna e Napoli. L'attaccante messicano è stato decisivo per gli azzurri grazie alla doppietta messa a segno che ha permesso ai partenopei di passare al Dall'Ara. I quotidiani oggi in edicola hanno esaltato la prova del Chucky con valutazioni altissime in pagella.

Lozano, le pagelle dei quotidiani

Gazzetta dello Sport 7,5 - Occasionissima: Skorupski. Seconda chance: gol, lì un portiere può solo pregare per arrivare. Poi, il raddoppio facile. Diablo.

Corriere dello Sport 8 - Prima sorprende Theate e si fa incantare da Skorupski, poi si prende la rivincita e lo batte su un pallone messo in mezzo da Elmas. È la sua grande serata dopo l'espulsione contro la Fiorentina, a inizio secondo tempo firma il 2-0. Spesso diventa imprendibile per il suo dirimpettaio.

Il Mattino 7,5 - Paradossalmente è quello che soffre più di tutti lì davanti. Perché gli tocca il cliente più scomodo Theate, che lo marca strettissimo. Il gol, infatti, arriva appena si sposta verso il centro. Nella ripresa è bravo a trovarsi al posto giusto sull'assist di Fabian, ma anche nel mettere a sedere difensore e portiere.

Corriere della Sera 7,5

Repubblica 8