L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul rilancio dell'attaccante del Napoli Hirving Lozano. Spalletti valuta il suo rilancio per il match di campionato contro il Verona, in programma domenica pomeriggio al Bentegodi.
rassegna
Lozano, rientro decisivo per il Napoli: Spalletti valuta il suo rilancio col Verona
Il rilancio di Lozano con il Verona sarà valutato sin da oggi, alla ripresa della preparazione, fermo restando una condizione ancora lontana
Lozano, l'asso del rilancio del Napoli
Lozano può essere l'uomo in più. O meglio: la speranza del Napoli che ora possa davvero essere l'asso a sorpresa di una maratona scudetto di certo complicata dopo la sconfitta con il Milan ma assolutamente viva. Fatto sta che dopo aver saltato quattro partite di campionato e le due di Europa League con il Barcellona, il Chucky c'è. Una decina di minuti con i rossoneri tanto per cominciare, cioè ricominciare, e la prospettiva di accelerare la crescita e la caccia a un ritmo inevitabilmente smarrito. Il Napoli ha avvertito, eccome, l'assenza di Lozano. Sono mancati i graffi del Chucky, appena quattro finora e quindi decisamente meno dei nove collezionati alla ventottesima giornata di un campionato fa; e sono mancate soprattutto le sue accelerazioni, la capacità di puntare e saltare l'uomo come raramente si è visto da queste parti nell'ultimo periodo. Il suo rilancio con il Verona sarà valutato sin da oggi, alla ripresa della preparazione, fermo restando una condizione ancora lontana dalla migliore per forza di cose.
© RIPRODUZIONE RISERVATA