rassegna

Lozano: “Bene in Champions League, ora faremo meglio in campionato. Siamo molto uniti”

Salvatore Amoroso

Hirving Lozano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Fox Sports dopo il pareggio in Champions League contro il Liverpool ad Anfield Road

Hirving Lozano, attaccante del Napoli, dopo il pareggio in Champions League ad Anfield Road contro il Liverpool, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Fox Sports.

LOZANO ANALIZZA IL PARI IN CHAMPIONS LEAGUE

“In alcune giocate non ci siamo capiti ma è normale: andiamo passo dopo passo, la squadra ed io ci stiamo conoscendo e adesso mi sento molto meglio. Finora abbiamo fatto bene nel girone di Champions League.

Le multe? "Noi siamo molto uniti, siamo focalizzati sui nostri obiettivi e adesso dobbiamo concentrarci sul campionato. Proveremo a dare il nostro meglio, e lavoreremo per farlo”.

Queste le parole di Lozano dopo il pari in Champions League

ANCELOTTI SU LIVERPOOL-NAPOLI

"Un pareggio qua non è facile, eravamo in partita anche se abbiamo sofferto. Con il Liverpool bisogna giocare così se vuoi uscire vivo, siamo usciti vivi e vegeti. La qualificazione si è messa bene, tra l’altro il Liverpool è ancora in corsa. Differenza di rendimento? Sinceramente no, rimango sorpreso dalla prestazione di stasera e quelle fatte in passato. In certi palcoscenici si dà tutto a livello mentale e fisico, in campionato non abbiamo dato il massimo. Questa prestazione ci aiuta a superare il momento difficile. Questo è un ambiente sano, soprattutto lo spogliatoio e nella volontà da parte di tutti di uscire da questo momento. Ci sono state tante critiche, dobbiamo essere tutti più obiettivi. I momenti difficili nel calcio ci sono sempre stati, l’importante è non perdere la testa”