Questa stagione è ormai ai titoli di coda ed il Napoli sta già programmando la prossima, in vista del raggiungimento di determinati obiettivi. Se da un lato la società è pronta a ripartire da alcuni capisaldi, ritenuti ormai delle certezze, altri azzurri, invece, potrebbero salutare il club campano e cominciare nuove avventure altrove. E l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, confermando tale presupposto, si è soffermata su Hirving Lozano e sul suo futuro incerto: i partenopei, infatti, lascerebbero partire il messicano davanti ad un'offerta allettante.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Lozano, possibile addio al Napoli: il messicano non è incedibile per la società
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è soffermata su Hirving Lozano e su un possibile addio del messicano al Napoli: davanti ad un'offerta allettante, infatti, la società azzurra potrebbe vacillare e cedere l'ex Psv
Lozano può salutare il Napoli in estate: il suo futuro resta in bilico
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:
"Hirving Lozano è un altro che potrebbe preparare la valigia. Del resto nello scorso autunno, in una intervista a una tv messicana, disse di voler giocare in un club ancora più forte.
Certo il suo rendimento non sempre al top non aiuta e il Napoli su di lui ha investito tre anni fa oltre 40 milioni. Ma è logico che se arrivasse una offerta importante il club, se ne priverebbe senza rimpianti tra le parti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA