00:17 min

rassegna

Futuro incerto per Lozano, sirene dall’Arabia Saudita e dal Messico: la situazione

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Il futuro del Chucky diviso tra Arabia Saudita e Messico: il punto e la posizione del Napoli

Al termine di una stagione vissuta tra luci ed ombre, e forse più ombre, Hirving Lozano potrebbe salutare il Napoli nel corso della finestra estiva di calciomercato. Alcuni giorni fa sono emersi interessi da parte di alcuni club dell'Arabia Saudita; tuttavia, anche il Chivas è pronto a strapparlo agli azzurri e riportarlo in Messico.

Lozano, futuro diviso tra Arabia e Messico: il punto

—  

Di seguito i dettagli in merito al futuro del messicano, svelati dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Ma El Chucky? S’è fatto male proprio nel finale di campionato, è salito sul palco, il 4 giugno, con le stampelle, ma sta bene o quasi, aspetta semplicemente di capire cosa ne sarà di lui. Lo vogliono in Arabia, e la possibilità non va scartata, si sono interessati di lui in Francia, ma Lozano continua a sognare la Premier League.

Però a volte certi desideri possono evaporare improvvisamente: chissà che effetto avrà avuto sull’esterno messicano l’apprezzamento del Chivas de Guadalajara, che ha aperto per riportare Lozano a casa. È partito dal Messico sei anni fa, si è concesso il piacere di vincere un campionato olandese, lo scudetto e una C oppa Italia con il Napoli, ed ha sistemato tutto al fianco del titolo conquistato in Patria con il Pachuca.  Sono pensieri che si fanno, almeno sino alla prossima offerta. Lozano non ha fretta di decidere (e ha un contratto che scadrà tra un anno appena).