- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - OCTOBER 12: Hirving Lozano of SSC Napoli celebrates after scoring the first goal during the UEFA Champions League group A match between SSC Napoli and AFC Ajax at Stadio Diego Armando Maradona on October 12, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il futuro di Hirving Lozano al Napoli è fortemente in discussione. Le prestazioni dell'azzurro non sono esaltanti ed la permanenza è del tutto in bilico. Il club azzurro con la cessione spera di monetizzare al massimo l'investimento di qualche anno fa. Non a caso, l'esterno non ha trovato alcun accordo con la dirigenza per il rinnovo.
Lozano è alle prese con una delicata situazione di mercato. L'esterno messicano non ha raggiunto la consacrazione definitiva ed il club azzurro potrebbe valutare la cessione come opzione più adeguata. Come riportato da "La Gazzetta dello Sport" un altro problema da risolvere riguarda le cifre del contratto. Infatti, il calciatore non è assolutamente propenso ad una diminuzione dell'ingaggio fin qui percepito (4,5 milioni di euro a stagione). Semmai non si dovesse trovare il giusto compromesso, l'approdo altrove diventerebbe inevitabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA