00:15 min

rassegna

CdS – Lozano, in dubbio per il Milan: la sua presenza si deciderà a ridosso delle convocazioni

Domenico D'Ausilio

La settimana tipo, tanto agognata, scorre serena. Sì, almeno per qualche giorno è la serenità a trionfare: la quiete prima di una tempesta di partite, trasferte ed emozioni. Stimoli a gogò, considerando il triplo salto Champions che il Napoli...

La settimana tipo, tanto agognata, scorre serena. Sì, almeno per qualche giorno è la serenità a trionfare: la quiete prima di una tempesta di partite, trasferte ed emozioni. Stimoli a gogò, considerando il triplo salto Champions che il Napoli affronterà da qui a primavera, da domenica al 21 marzo. Nell'ordine: Milan, Juve e Roma. Tutto d'un fiato, in una settimana appena: e ciò significa che Gattuso sarà costretto a valutare per il meglio le condizioni dei suoi e a dosare forze ed energie. Nonché duelli fatti in casa: in attacco e in difesa. Passando per i recuperi di Lozano e Petagna.

Lozano, in dubbio per il Milan

Gattuso attende notizie in merito agli ultimi due reduci, gli ultimi due giocatori in lotta con i postumi di un infortunio: Lozano e Petagna. Con ordine: ieri il Chucky ha sostenuto una parte di lavoro in gruppo e poi si è dedicato alle terapie e al programma personalizzato in campo. Andrea, invece, si è limitato alle terapie e a un po' di personalizzato in palestra. In sintesi: il centravanti non andrà a Milano, mentre per Hirving si deciderà a ridosso delle convocazioni. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.