00:15 min

rassegna

CdS – Lozano e Manolas recuperati per la Roma, Rrahmani e Petagna torneranno dopo la sosta

Domenico D'Ausilio

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’infermeria del Napoli va progressivamente a svuotarsi. E si sono subito visti i risultati: gli azzurri sono tornati su standard di rilievo, come peraltro testimoniato...

Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, l’infermeria del Napoli va progressivamente a svuotarsi. E si sono subito visti i risultati: gli azzurri sono tornati su standard di rilievo, come peraltro testimoniato dagli ultimi quattro risultati utili in campionato (tre vittorie e un pari). Ora mister Rino Gattuso potrà verosimilmente contare anche sui rientri di Kostas Manolas e Hirving Lozano, già in vista del match dell’Olimpico contro la Roma.

Lozano e Manolas recuperati per la Roma

Dovrà ancora attendere, invece, per Rrahmani e Petagna. Il loro recupero potrà completarsi con la complicità della sosta imminente. Peccato per quel Ghoulam ritrovato ed immediatamente stroncato dalla malasorte. Lozano e Manolas, quindi, entrambi pronti al ritorno (si vedrà solo in seguito in che misura). Il difensore greco, in particolare, è speranzoso di rivivere sul prato la sfida da ex dopo la larga vittoria per 4-0 dell’andata allo stadio Diego Armando Maradona. Difficile che si possa ipotizzare per entrambi un impiego full-time già dalla prossima. Mai, comunque, dire mai, anche perché i due non si sono fermati con gli allenamenti, proprio per rifinire la loro condizione.