Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Lozano-Manolas, ieri al lavoro a Castel Volturno: faranno di tutto per esserci contro la Roma

Getty Images

Due giorni di riposo, ancora una volta. E per la seconda settimana consecutiva, nonostante il relax assoluto concesso da Gattuso al gruppo dopo la vittoria di domenica con il Milan, ieri al centro sportivo di Castel Volturno si sono rivisti un...

Domenico D'Ausilio

Due giorni di riposo, ancora una volta. E per la seconda settimana consecutiva, nonostante il relax assoluto concesso da Gattuso al gruppo dopo la vittoria di domenica con il Milan, ieri al centro sportivo di Castel Volturno si sono rivisti un paio di volti noti: Hirving Lozano e Kostas Manolas.

Lozano e Manolas faranno di tutto per esserci contro la Roma

 Konstantinos Manolas (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Sia il Chucky che il difensore greco, reduci da infortuni, hanno deciso di lavorare ugualmente per velocizzare i rispettivi rientri. Soprattutto per diminuire l'inevitabile gap di condizione rispetto ai compagni di squadra. Domenica, del resto, c'è lo scontro diretto per la Champions con la Roma all'Olimpico. E se Lozano è stato escluso dai convocati di Milano a scopo puramente precauzionale e ormai è pronto, Manolas non ha intenzione di saltare la passerella da grande ex. La ripresa per tutti, comunque, è in agenda domani. Grandi dubbi in attacco, sia legati all'esterno messicano sia al ballottaggio tra Dries Mertens e Victor Osimhen. In difesa toccherà a Elseid Hysaj sostituire a destra lo squalificato Giovanni Di Lorenzo (con Mario Rui a sinistra).