Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Lozano-Los Angeles FC, è corsa contro il tempo: il mercato americano chiude oggi

lozano los angeles
Il matrimonio tra l'attaccante messicano e il club azzurro è ormai ai titoli di coda e si dovrà chiudere in giornata con l'unica squadra che ha avanzato un aproposta
Sara Ghezzi

Hirving Lozano sta vivendo queste settimane da separato in casa. L'attaccante messicano infatti ha rifiutato il rinnovo con il Napoli ed ora De Laurentiis spinge verso due direzioni: o cessione o tribuna. Per il numero 11 azzurro però non sono arrivate offerte, se non quella del Los Angeles FC che non fa sorridere pienamente il patron azzurro. Ma come rivela l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport per arrivare ad una chiusura definitiva bisogna correre contro il tempo. A seguire un estratto dell'articolo.

Lozano-Los Angeles FC, è corsa contro il tempo: il mercato americano chiude oggi

—  

"Una corsa contro il tempo, con un finale difficile da ipotizzare. Per Hirving Lozano in Mls bisogna fare in fretta e chiudere tutti gli accordi entro la mezzanotte di oggi a New York (le 6 del mattino di domani in Italia). Difficile, molto difficile. Ma gli agenti dell’attaccante messicano sono arrivati a Castel di Sangro lunedì sera per provare ad accelerare i tempi a fare il possibile per chiudere l’operazione. Per Lozano è pronto un contratto triennale da 5,5 milioni netti a stagione da parte del Los Angeles FC, per il Napoli la prima offerta – probabilmente anche quella definitiva – è di 10 milioni di euro. Poco, visto che De Laurentiis vorrebbe incassare almeno il doppio dall’uscita del messicano, titolare di un altro anno di contratto con il Napoli a 4,5 milioni netti. Il più pagato della compagnia, insieme a Victor Osimhen. Lozano nei mesi scorsi si è rifiutato di rinnovare il contratto spalmando l’attuale ingaggio su più stagioni, per rientrare nei paletti imposti dalla proprietà. E oggi è un separato in casa, con la valigia pronta e in attesa di novità".


I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 956 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".