L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione riguardo l'infortunio subito da Hirving Lozano con la nazionale messicana. Secondo il quotidiano, l'attaccante starà lontano dai campi per circa un mese. Di seguito i dettagli.
rassegna
Lozano, intervento chirurgico da scongiurare: i possibili tempi di recupero
"Se alla fine l'intervento sarà evitato proprio come nel caso di Osi, allora i classici tempi di recupero solitamente quantificati in tre mesi - tipo Mertens - si ridurranno notevolmente"
Da evitare l'intervento chirurgico
Ecco quanto scritto su Il Corriere dello Sport sull'infortunio dell'azzurro:
La situazione -"Il dottor Canonico, responsabile dello staff medico del Napoli, s'è ovviamente messo immediatamente in contatto sia con il collega del Messico sia con il giocatore: prima di stilare la prognosi definitiva, però, bisognerà attendere il rientro del Chucky in Italia e la successiva visita di controllo che, con ogni probabilità, andrà in scena a Roma contestualmente al suo ritorno. Se alla fine l'intervento sarà evitato proprio come nel caso di Osi, allora i classici tempi di recupero solitamente quantificati in tre mesi - tipo Mertens - si ridurranno notevolmente, ma imprescindibile è anche la valutazione degli eventuali danni ortopedici e neurologici prodotti dal trauma.
Il programma -"Il Napoli non ha ancora ben chiaro il programma, ma a quanto pare Lozano dovrebbe rientrare all'inizio della prossima settimana e nella migliore delle ipotesi dovrà osservare un mesetto di stop. Ovvero: salterebbe come minimo le sfide di campionato con Venezia, Inter, Cagliari, Lazio, nonché il doppio confronto di Europa League con il Barça".
© RIPRODUZIONE RISERVATA