15:45 min

rassegna

Napoli in ansia per Lozano, da valutare le sue condizioni: sensazioni non positive

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Dopo un contrasto di gioco con Amrabat durante Napoli-Fiorentina, l'ala messicana ha lasciato il terreno di gioco con un'espressione dolorante: il club azzurro è preoccupato e teme il peggio

L'entità dell'infortunio è ancora incerta, ma di certo le sensazioni non sono positive. Secondo quanto rivelato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Napoli è in ansia per le condizioni del Chucky Lozano, uscito dolorante dal campo in seguito allo scontro di gioco con Amrabat nella gara con la Fiorentina. La stagione del messicano dovrebbe essere terminata anzitempo.

Napoli in ansia per Lozano: da valutare le condizioni del messicano

—  

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Domani, alla ripresa della preparazione al centro sportivo di Castel Volturno in vista della trasferta di domenica a Monza, saranno valutate le condizioni di Lozano. Il Chucky, alla fine del primo tempo della sfida con la Fiorentina al Maradona, ha rimediato un problema al ginocchio sinistro in uno scontro con Amrabat ed è stato costretto ad arrendersi: prima di definire l’entità dell’infortunio e dunque i tempi di recupero bisognerà attendere l’esito degli esami strumentali, ma le sensazioni non sono molto positive. In sintesi: c’è il rischio concreto che la stagione di Lozano possa anche essere finita. Politano, già in panchina con la Viola, è invece pronto a ricominciare".