00:38 min

rassegna

Lozano, il Los Angeles lo vuole a zero: ora rischia davvero di finire fuori rosa

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il club di MLS cerca ancora il messicano ma lo fermerebbe a gennaio a parametro zero, ipotesi rifiutata da De Laurentiis. Intanto nulla si muove sul versante rinnovo

Lozano anche sabato non è sceso in campo per l'amichevole del Napoli contro l'Hatayspor: il Los Angeles lo vuole a zero, lo blccherebbe solo a gennaio, De Laurentis respinge questa ipotesi e alza il muro con il giocatore, che non si apre al rinnovo.

Lozano, il Los Angeles inasprisce i rapporti tra il messicano ed il Napoli

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "La parabola di Lozano è davvero triste. Neppure un minuto in campo nella prima amichevole di Castel di Sangro e la sensazione che Garcia dovrà dare seguito alla decisione presidenziale di tenerlo da parte. De Laurentiis lo ha avvertito che non avrebbe fatto passi indietro. E il povero messicano (ieri sorridente come non mai: d'altronde è il giorno del suo compleanno) ha capito che De Laurentiis fa sul serio: solo che club che lo cercano non ce ne sono (il Los Angeles lo vuole a zero) e adesso, anche per ripicca, non vuole fare sconti al Napoli per la riduzione dell'ingaggio. Un braccio di ferro in cui Lozano punta a non perdere neppure un euro. Ma rischia di restare a fermo: allenarsi, come ha fatto anche ieri pomeriggio (peraltro applaudito dai tifosi) ma senza partite. Con il Girona non cambierà la musica: a meno che in queste ore non arrivino segnali particolari dagli Stati Uniti e dal Los Angeles".