L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulla stagione e le condizioni di Hirving Lozano. Il messicano è l’autentica rivelazione dello scacchiere di Gattuso, oltre ad essere l’uomo più invocato dallo stesso allenatore calabrese è la vera spina nel fianco degli avversari. Con Ancelotti un’incognita ora una certezza: nel calcio le vicende e le stagioni possono cambiare in fretta e in positivo. È già in doppia cifra e come tocca il pallone fa gol, ed è sempre uno dei migliori in campo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
CdM – Ansia Lozano, oggi gli esami strumentali: il messicano rischia tre settimane di stop
L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulla stagione e le condizioni di Hirving Lozano. Il messicano è l’autentica rivelazione dello scacchiere di Gattuso, oltre ad essere l’uomo più invocato dallo stesso...
Lozano, oggi gli esami strumentali
Purtroppo il messicano sta tenendo tutti in ansia in queste ore di vigilia di Europa League. Il finale di sabato sera contro la Juve non lascia ben sperare. Lozano si è fermato per un risentimento alla gamba destra, oggi sarà sottoposto agli esami strumentali, lo staff medico vuole scongiurare il rischio di uno stiramento. Se invece così dovesse essere, il messicano rischia fino a tre settimane di stop. E sarebbe un peccato, visto il contributo che ha dato alla squadra negli ultimi due mesi, Gattuso perderebbe un’altra pedina importantissima in vista dell'impegno di Europa League con il Granada.
© RIPRODUZIONE RISERVATA