rassegna

Elmas-Lozano, ballottaggio sulla trequarti: decisione dell’ultimo minuto

Maria Ferriero

In occasione della sfida di questa sera che vedrà il Napoli in campo contro il Milan, il tecnico Gennaro Gattuso ha preso una decisione. Nonostante l’assenza di Osimhen, infatti, ni ci sarà alcun cambio modulo. Resta confermato il 4-2-3-1...

In occasione della sfida di questa sera che vedrà il Napoli in campo contro il Milan, il tecnico Gennaro Gattuso ha preso una decisione. Nonostante l'assenza di Osimhen, infatti, ni ci sarà alcun cambio modulo. Resta confermato il 4-2-3-1 anche se qualche piccola modifica negli interpreti. In queste ore, infatti, c'è un ballottaggio vivo e che vedere la sfida tra Elmas e Lozano per un posto da titolare.

Elmas-Lozano, il ballottaggio

Gattuso non avrà a disposizione Osimhen ed in avanti quindi toccherà a Dries Mertens. Il belga avanza e lascia vuoto un pò posto sulla trequarti da occupare. Nelle scorse ore, e nelle rifinitura andata in scena nella giornata di ieri al San Paolo, il tecnico Gattuso ha fatto alcune prove di formazione. L'edizione odierna de Il Mattino ha fatto il punto della situazione ed ha rivelato quando sarà presa la decisione definitiva:

"Mertens tornerà centravanti, cambia, quindi, l’uomo che giocherà da trequartista. Uno dei dubbi di questa lunga vigilia della supersfida contro il Milan. Una scelta è Elmas, in grado di dare un aiuto in fase difensiva, oltre che di pungere in attacco. Ringhio ha provato lì Lozano, in quella che sarebbe una soluzione ancora più offensiva con Politano a destra e Insigne a sinistra e potrebbe essere questa la vera sorpresa del match".