L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sull'attaccante del Napoli, Hirving Lozano. Con la Roma, ha appena scaldato i muscoli dopo sette partite e poco più di un mese d'assenza. Una ventina di minuti tanto per gradire al posto di Politano, uomo che per valore e incidenza non è possibile definire suo sostituto. Sarebbe riduttivo, altroché, ma fino a quando il messicano non è stato costretto a fermarsi per l'infortunio muscolare rimediato con la Juve è stato impiegato con una regolarità impressionante.
rassegna
CdS – Lozano, per De Laurentiis vale oltre 50 milioni: i dettagli
L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sull’attaccante del Napoli, Hirving Lozano. Con la Roma, ha appena scaldato i muscoli dopo sette partite e poco più di un mese d’assenza. Una ventina di minuti tanto per...
Lozano, per De Laurentiis vale oltre 50 milioni
E anche il suo rendimento è stato super, tanto da essere considerato il vero e grande acquisto della stagione: 13 gol, di cui 9 in campionato; 7 assist e una quantità enorme di accelerazioni e giocate fulminee sulla fascia destra. Con tanto di sacrificio difensivo costante: una crescita complessiva, applicazione tattica compresa. Risultato? Quello celebrato in Messico proprio in questi giorni: riferendosi alla valutazione di mercato riportata dai tedeschi di Transfermarkt, oggi Lozano varrebbe 45 milioni di euro: 7 milioni in più di qualche tempo fa e soprattutto un valore tale da essere considerato il messicano d'oro. Il più quotato di tutti. L'idea, comunque, è che per De Laurentiis valga molto di più: oltre 50 milioni, ma l'ambizione è fargli toccare livelli sempre più alti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA