Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Lozano, pronto per la convocazione e giocare contro la Roma: le condizioni

Getty Images

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle condizioni di Hirving Lozano. L’esterno messicano ci sarà domenica all’Olimpico. Pronto per la convocazione e anche per giocare. Magari non dall’inizio alla...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle condizioni di Hirving Lozano. L'esterno messicano ci sarà domenica all'Olimpico. Pronto per la convocazione e anche per giocare. Magari non dall'inizio alla luce di un'inattività lunga un mesetto.

Lozano, pronto per la convocazione e giocare contro la Roma

 Hirving Lozano (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Considerando il danno muscolare rimediato con la Juve e l'iniziale piano di rientro calibrato su una cinquantina di giorni, il suo recupero va catalogato tra quelli piuttosto veloci. Anche perché, in realtà Hirving, avrebbe già potuto partecipare alla trasferta di San Siro con il Milan: stava bene e si era allenato bene fino alla rifinitura, ma in coda ha trionfato la linea della prudenza. Legittima: meglio ritrovarlo in formato Chucky per lo scatto Champions piuttosto che gestirlo con l'ansia per qualche minuto in corsa, dalla panchina. Sabato, insomma, sarà convocato in vista della Roma e domenica tornerà quantomeno in panchina dopo aver saltato Atalanta, Benevento, Sassuolo, Bologna e Milan in Italia; nonché il doppio confronto dei sedicesimi di Europa League con il Granada. Non ha mai smesso di allenarsi anche quando Gattuso ha concesso i due giorni di riposo alla squadra e ieri ha completato l'intera seduta con il gruppo. Con ottimi riscontri: non resta che collezionare minuti e poi rimettere la freccia sulla fascia.