03:27 min

rassegna

Infortunio Lozano, avviato l’iter del recupero: filtra ottimismo per il suo ritorno

Edoardo Riccio

L'edizione odierna di Tuttosport si è focalizzata sull'infortunio di Lozano e sui tempi di recupero del messicano; intanto è stato avviato il suo percorso di recupero

Rientrato a Napoli nella giornata di ieri, comincia l'iter di recupero di Hirving Lozano, in seguito alla lussazione alla spalla rimediata con il Messico. Scartata l'ipotesi operazione, il calciatore, infatti, dovrà stare ai box un arco temporale minore, ma non esiguo. La terapia conservativa è comunque già stata avviata, come confermato anche dall'edizione odierna de Tuttosport.

Lozano ha cominciato la terapia conservativa: i tempi di recupero

Di seguito le parole riportate dal quotidiano:

"Soltano Hirving sarà assente e dovrà testare lontano dai campi per un mese di gioco circa. Ieri il messicano è tornato al centro tecnico degli azzurri con il braccio destro fasciato e la spalla bloccata: salterà le sfide di campionato con Inter, Cagliari, Lazio e Milan, oltre il doppio confronto di Europa League con il Barcellona.

Nei prossimi giorni sarà visitato anche da uno specialista di fiducia del club e potrà allenarsi in palestra, evitando il campo di gioco per non rischiare una nuova lussazione. Lo staff medico del club azzurro è fiducioso e spera che il calciatore possa evitare l'intervento chirurgico con una terapia conservativa che possa permettergli di tornare in campo nella gara con il Verona".