L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle condizioni dell'attaccante del Napoli Hirving Lozano. La ripresa degli allenamenti per il gruppo al completo è in programma mercoledì al centro sportivo di Castel Volturno, giornata importante soprattutto per la valutazione del messicano, vittima di un problema muscolare rimediato nel corso del testa a testa con la Juve del 13 febbraio e, dunque, fermo da quasi un mese e sei partite.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
CdS – Lozano, condizioni in miglioramento: spunta la data del rientro
L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle condizioni dell’attaccante del Napoli Hirving Lozano. La ripresa degli allenamenti per il gruppo al completo è in programma mercoledì al centro sportivo di Castel...
Lozano, spunta la data del rientro
Le condizioni del Chucky, però, sono migliorate a tal punto da non escludere la sua convocazione per la grande sfida in agenda domenica alle 20.45 a San Siro con il Milan. Sarebbe un gran colpo anche portarlo in panchina, considerando l'entità del danno al bicipite femorale della coscia destra (distrazione di secondo grado), ma ovviamente a trionfare sarà sempre la linea della cautela.
La speranza esiste, è concreta, ma ogni decisione è rimandata ai test di metà settimana. Il suo rientro, tra l'altro, coinciderebbe con il momento clou della corsa Champions: dopo il Milan, infatti, ci sono le trasferte con la Juve allo Stadium (17 marzo) e con la Roma all'Olimpico (21 marzo).
© RIPRODUZIONE RISERVATA