00:12 min

rassegna

Lazio, Lotito sbotta: “La squadra è forte, Sarri si assuma le proprie responsabilità”

Raffaele Troiano
Come riportato da Il Messaggero, il presidente non ha gradito le ultime dichiarazioni dell'attuale tecnico biancoceleste: la situazione

Come riportato dall'edizione odierna de Il Messaggero, dopo le ultime dichiarazioni di Maurizio Sarri nel post-partita contro la Fiorentina, il presidente Claudio Lotito avrebbe sbottato contro l'attuale tecnico biancoceleste. Secondo il giornale, le parole dell'allenatore hanno generato uno strappo difficile da ricomporre e che, con tutta probabilità, porterà alla separazione al termine della stagione. Di seguito le dichiarazioni non ufficiali di Claudio Lotito, riportate da Il Messaggero: "La rosa è forte e competitiva, Sarri si assuma le sue responsabilità insieme alla squadra, invece di trovare sempre alibi. Il mercato non c'entra nulla con il KO di Firenze e gli altri nove. A fine stagione faremo un bilancio definitivo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.