- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - MARCH 15: Mario Goetze of Eintracht Frankfurt is challenged by Stanislav Lobotka of SSC Napoli during the UEFA Champions League round of 16 leg two match between SSC Napoli and Eintracht Frankfurt at Stadio Diego Armando Maradona on March 15, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
D'accordo lo strapotere tecnico di Osimhen e la sua voglia di aggredire l'area avversaria, ma che dire del passaggio di Lobotka per Politano? Scuola calcio, manuale da studiare e ristudiare: interprete perfetto, Stanislav Lobotka. Che proprio ieri ha rinnovato con il Napoli fino al 2027. Sorride Spalletti, sorride De Laurentiis, sorridono i tifosi azzurri: fare a meno di lui pare impossibile.
Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926: "Se il gol (di Victor Osimhen, ndr) è stato di rara bellezza, l'azione che porta alla realizzazione, se è possibile, è qualcosa di ancora più clamoroso. Il passaggio con il Lobotka mette in movimento Politano è una giocata senza logica, un'intuizione che non sarebbe umanamente immaginabile, un guizzo, una magia che solo i più grandi illusionisti sarebbero capaci di inventare. Non per Lobotka, perché con la naturalezza con la quale una persona normale riuscirebbe ad aprire lo sportello di un'auto, lui spalanca un'autostrada a Politano mettendolo nelle condizioni migliori per confezionare l'assist vincente". E' lui la mente, o una delle menti, di questo Napoli moderno e famelico, che ora è tra le prime otto d'Europa.
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA