rassegna

Lobotka, il Napoli ritrova il suo cervello: la convinzione di Mazzarri sullo slovacco

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Infortunatosi nel corso della gara dell'Olimpico con la Roma, il problema del centrocampista slovacco pare sia rientrato ed è tornato a disposizione di Mazzarri per il Monza: i dettagli

In seguito all'infortunio rimediato nell'ultima gara disputata contro la Roma, il problema fisico di Stanislav Lobotka pare sia rientrato. Sabato scorso, il centrocampista slovacco, difatti, aveva rimediato un'infrazione costale, smaltita nel corso della settimana. Il calciatore, dunque, sarà a completa disposizione di mister Mazzarri.

Lobotka rientra dall'infortunio, Mazzarri sorride: il motivo

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Il Napoli ritrova il suo cervello. Mazzarri conosce bene l’importanza di Lobotka nell’economia del gioco e per questo ha tirato un sospiro di sollievo per il suo recupero. Il centrocampista slovacco è tornato ad allenarsi in gruppo, ieri pomeriggio, e sarà a disposizione per la sfida contro il Monza, l’ultima del 2023 in un Maradona gremito. Lobotka, che sabato scorso aveva rimediato una infrazione costale uscendo nel finale all’Olimpico, verrà confermato al centro della mediana".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.