Stanislav Lobotka è stato protagonista di una prestazione mediocre contro il Granada. I quotidiani oggi in edicola hanno distrutto all'unanimità il centrocampista del Napoli con una pioggia di cinque in pagella.
rassegna
Lobotka, pioggia di 5 dai quotidiani: nemmeno una palla giocata in avanti. Retropassaggio sistematico
Stanislav Lobotka è stato protagonista di una prestazione mediocre contro il Granada. I quotidiani oggi in edicola hanno distrutto all’unanimità il centrocampista del Napoli con una pioggia di cinque in pagella. Lobotka, le pagelle dei...
Lobotka, le pagelle dei quotidiani
Gazzetta dello Sport 5 - Tocca molto palloni, ma ne sbaglia altrettanti, talvolta anche in uscita. Deludente.
Corriere dello Sport 5 - Tocca un discreto numero di palloni - 74 - ma è scolastico e a tratti elementare nella giocata: non riesce mai ad alzare il ritmo della squadra e anzi si adegua al tema. L’impressione è che abbia sciupato una chance.
Tuttosport 5 - Primo tempo disastroso, come tutto il Napoli, del resto. Più in palla nella ripresa.
Il Mattino 5 - Piazzato al centro della mediana dovrebbe fare da metronomo. Dovrebbe, appunto. Perché in sostanza non fa assolutamente nulla. Le intenzioni ci sono tutte, ma dei fatti nessuna traccia. A verbale nemmeno una palla giocata in avanti: retropassaggio sistematico.
Corriere della Sera 5
Repubblica 5
CalcioNapoli1926.it5 - Non tenta mai la giocata, si limita al passaggino corto per il compagno più vicino. Il suo impiego, dispiace dirlo, favorisce un gioco in orizzontale che penalizza come poche cose la manovra partenopea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA