Stanislav Lobotka ha dato vita all'ennesima grande prestazione contro l'Atalanta. Il centrocampista slovacco del Napoli è stato esaltato dai quotidiani oggi in edicola con una pioggia di 7 in pagella.
rassegna
Lobotka, pioggia di 7 in pagella: la pietra d’angolo dell’architettura del Napoli
Lobotka, le pagelle dei quotidiani
Gazzetta dello Sport 7 - Brevilineo sagace, recuperatore e tessitore infaticabile. Gasp gli appiccica addosso Pasalic, ma alla lunga è Pasalic a finire posseduto dallo slovacco. Trova sempre una via.
Corriere dello Sport 7 - La presenza di Pasalic diventa un’ombra solo per spiccioli di partita, il tempo necessario per scivolare in basso, poi alzarsi, poi palleggiare, poi difendere. Altro non si può.
Tuttosport 7 - La pietra d'angolo su cui poggia l'architettura del Napoli. Prezioso in costruzione e in appoggio, nel possesso e nei suggerimenti. E non perde un pallone, nonostante l'ombra di Pasalic.
Il Mattino 7,5 - Esibisce la consueta qualità di palleggio e la naturalezza nel far girare la squadra intorno a lui. Cerca di contenerlo in prima battuta Pasalic e partecipa anche Koopmeiners al lavoro di copertura, anche se i nerazzurri più che a pressare alto preferiscono attenderlo più basso: solita calamita inesauribile di palloni
© RIPRODUZIONE RISERVATA