03:12 min

rassegna

Lobotka non convocato in via precauzionale, avrebbe accusato un malessere

Sara Ghezzi

Il Covid sta condizionando il calcio tutte le squadre devono far fronte a positività, tamponi e precauzioni. Anche il Napoli dopo la positività di Elmas, Zielinski e Osimhen nelle scorse settimane, attualmente lotta con l’assenza di...

Il Covid sta condizionando il calcio tutte le squadre devono far fronte a positività, tamponi e precauzioni. Anche il Napoli dopo la positività di Elmas, Zielinski e Osimhen nelle scorse settimane, attualmente lotta con l'assenza di Fabian Ruiz ancora non negativizzato. Quest'oggi gli azzurri scenderanno in campo al Maradona contro il Parma dimostrando di essere una squadra compatta e in ripresa. In queste ore c'è l'attesa per l'elenco dei convocati di mister Gattuso, ma l'edizione odierna de Il Mattino anticipa un'assenza tra gli azzurri: quella di Stanislav Lobotka.

Lobotka non convocato in via precauzionale

L'edizione odierna de Il Mattino riporta che tutti i tamponi del gruppo squadra hanno dato esito negativo ma Stanislav Lobotka in via precauzionale non verrà convocato. Il centrocampista slovacco avrebbe accusato un leggero malessere, per questo motivo la società azzurra ha ritenuto opportuno non rischiare. Gli azzurri quest'oggi affronteranno il Parma con una doppia assenza a centrocampo, oltre che a quella di Mertens in attacco.