rassegna

Natan, Lobotka e Lindstrom infortunati: le condizioni ed i tempi di recupero

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

I tre calciatori arricchiscono l'infermeria del Napoli, che deve correre ai ripari contro il Monza

Natan, Lobotka e Lindstrom fermi ai box per infortunio: ma quali sono le loro condizioni ed i possibili tempi di recupero? Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Dopo la sosta programmata per il giorno di Natale, il Napoli ha ripreso gli allenamenti ieri pomeriggio al centro sportivo di Castel Volturno, in vista della sfida col Monza di venerdì al Maradona (ore 18.30). Lobotka, che all’Olimpico si era procurato un’infrazione costale, ha effettuato un lavoro personalizzato in palestra. Lindstrom, a sua volta fermato da una lombalgia, ha svolto una sessione ad hoc in campo. Nei prossimi giorni è in programma un consulto specialistico per Natan, che ha rimediato una lussazione acromion-claveare alla spalla destra e sarà indisponibile per almeno un mese".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.