Il centrocampista slovacco è unico nel suo ruolo, ma il club azzurro ha la necessità di ingaggiare un sostituto all'altezza
Il Napoli deve intervenire sul mercato in entrata per rinforzare la rosa a disposizione di Garcia. A tal proposito, a centrocampo non esistono alternative valide a Stanislav Lobotka, motivo per il quale occorre qualche nuovo innesto in mediana.
Al Napoli mancano i sostituti di Lobotka e Anguissa: occorrono rinforzi a centrocampo
—
Di seguito l'analisi: La stagione del "nuovo" Napoli sta per iniziare, ma qualcosa nell'aria preoccupa i tifosi. Nel ritiro estivo il sovraccarico al ginocchio di Stanislav Lobotka ha un po' destabilizzato l'ambiente. Infatti, tale problema ha sottolineato la totale assenza di alternative valide a centrocampo. Al momento, Garcia non può sostituire lo slovacco e Anguissa, vista la lunghezza molto limitata della rosa a disposizione. Si tratta di un problema grave, visti soprattuto i tanti impegni che ci saranno nel corso della stagione. A questo punto la palla passa ad Aurelio De Laurentiis, il quale dovrà intervenire inevitabilmente sul mercato ed assecondare le richieste del tecnico francese. Nelle prossime settimane sarà possibile analizzare le idee del patron in merito alle possibili operazioni in entrata sulla mediana.