- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
(Getty Images)
Massimo Caputi, giornalista, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
Ecco di seguito riportate le dichirazioni:
"Ricorda il 2018? Allora all'epoca fu un testa a testa e questo campionato è diverso, più emozionante e incerto, corsa a tre a 7 giornate dalla fine. Dal punto di vista dell'emozione dello sprint scudetto verrà ricordato
"Partendo dal presupposto che sono due ottimi allenatori, Spalletti ha un'esperienza superiore ha avuto pure panchine internazionali, Luciano mi dà maggiori garanzie. Inzaghi è bravo anche lui però è la prima volta che vive una situazione così, in una piazza come l'Inter dopo la gestione Conte non è facile. Spalletti quest'anno mi è piaciuto, tranne alcune cose però tutto sommato bene, ha dato personalità e duttilità a questo Napoli per sopperire anche alle assenze. Luciano bene sia in campo che fuori, nessuno si è mai sentito fuori dal progetto, basti vedere Lobotka che evoluzione ha avuto."
© RIPRODUZIONE RISERVATA