Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Certezza Lobotka-Anguissa, Cajuste la scommessa: ecco da chi ripartirà il centrocampo

Certezza Lobotka-Anguissa, Cajuste la scommessa: ecco da chi ripartirà il centrocampo - immagine 1
Il club azzurro ripartirà da alcuni giocatori per la prossima stagione
Sara Ghezzi

Il Napoli è stato protagonista di una stagione deludente e in estate porterà avanti una vera e propria rivoluzione. Ma il club azzurro vorrà ripartire comunque da alcune certezze. Infatti, alcuni giocatori rappresenteranno la base della ripartenza, per il centrocampo i nomi sono quelli di Lobotka e Anguissa. Ma stando a quanto rivela l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, non sono gli unici in quella zona di campo. A seguire un estratto dell'articolo.

Certezza Lobotka-Anguissa, Cajuste la scommessa: ecco da chi ripartirà il centrocampo

—  

 "Come si sono dimostrati di essere Michael Folorunsho in questa straordinaria stagione al Verona, dove ha ottenuto anche la prima convocazione di Spalletti per la Nazionale, e Gianluca Gaetano a Cagliari: arrivato a fine gennaio, Gaetano da subito ha cambiato l’inerzia della stagione dei sardi con gol, assist e giocate di altissima qualità. Loro due rientreranno alla base per rimanerci, per allungare le rotazioni della mediana. Insieme a Lobotka e Anguissa (salvo offerte indecenti che potrebbero far barcollare il Napoli) e Cajuste, investimento della scorsa estate su cui il Napoli vuole ancora provare a credere. Il sesto uomo, invece, dovrà fare la differenza".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.