Con la curva dei contagi da Covid che cresce esponenzialmente e il caso delle varianti che si fa sempre più preoccupante nuove restrizioni sono già in arrivo per cercare di arginare la Pandemia. Il calcio rischia un nuovo stop? Non al momento, ma la situazione potrebbe cambiare da un momento all'altro. Di seguito l'analisi de Il Corriere dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Lo spettro del Covid sul calcio, possibile un nuovo stop? – CdS
Con la curva dei contagi da Covid che cresce esponenzialmente e il caso delle varianti che si fa sempre più preoccupante nuove restrizioni sono già in arrivo per cercare di arginare la Pandemia. Il calcio rischia un nuovo stop? Non al momento,...
"Covid, il calcio rischia un nuovo stop"
Il giornalista Roberto Perrone, nel suo editoriale per Il Corriere dello Sport, sottolinea come da un momento all'altro a causa del Covid ci si potrebbe trovare nella situazione di appena un anno fa, quando si fu costretti a fermare il calcio:
"Il Paese è in crisi, i contagiati proprio ieri hanno superato i 3 milioni. E nel calcio si litiga, ognuno chiuso nella sua parrocchietta. Il solito. Però, per adesso, si va avanti. Altri non possono dire lo stesso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA