00:35 min

rassegna

Lo Celso fuori dai piani del Tottenham, Napoli pronto al colpo last minute: l’ostacolo

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

De Laurentiis lo aveva trattato qualche settimana fa ma non aveva trovato l'accordo col club inglese sulla formula del trasferimento

Lo Celso-Napoli, è ancora possibile? Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Ecco riaffiorare una pista già sondata dal Napoli, quella che porta al centrocampista argentino del Tottenham Giovani Lo Celso, classe 1996. Una trattativa che oltre un mese fa si è arenata perché gli azzurri chiedevano il prestito del giocatore che gli inglesi invece vogliono soltanto cedere. Peccato che Lo Celso - nonostante un altro discorso aperto per un ritorno al Betis di Siviglia - ancora sia a Londra, ma il Tottenham non lo ritiene più funzionale alla squadra. Se la situazione restasse così magari il Napoli potrebbe ritentare il blitz sul gong del mercato e concludere un’operazione, anche in questo caso, non semplice visto che parliamo di un giocatore che ha uno stipendio di oltre quattro milioni netti a stagione"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.