Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il Napoli punta Lo Celso, nuovi contatti col Tottenham: la formula del trasferimento

Lo Celso
Definita la cessione di Zielinski in Arabia, il Napoli è a caccia del colpo a centrocampo: torna di moda il nome di Lo Celso del Tottenham
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Con l'addio di Zielinski ormai ad un passo, il Napoli è alla ricerca di un rinforzo a centrocampo. Non solo l'obiettivo prioritario Gabri Veiga, il club azzurro punta con forza Giovani Lo Celso. In forza al Tottenham, il centrocampista argentino rappresenta il sostituto ideale del polacco; motivo per il quale il calciatore sarebbe rientrato nei radar azzurri.

Torna di moda Lo Celso per il Napoli: nuovi contatti con il Tottenham

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Il secondo risvolto è il ritorno su Giovani Lo Celso per completare il centrocampo. Con la partenza di Zielinski, il Napoli può contare nuovamente uno slot libero da indirizzare ad un profilo esperto ed internazionale da ingaggiare in prestito con diritto di riscatto. L'argentino, 27 anni, corrisponde perfettamente all'identikit , come era stato per Ndombele un anno fa. I dialoghi con il Tottenham, già a buon punto,  erano stati sospesi e in questi giorni sono destinati ad essere ripresi".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.