Dopo il caso Osimhen, resta rimandata ancora a valutazione sul futuro di Llorente sul mercato. Con l'assenza del nigeriano ed il recupero di Mertens ancora da valutare, i partenopei non possono permettersi di perdere ancora una pedina. Intanto, però, il nome dello spagnolo continua a stuzzicare diverse squadre del campionato di Serie A.
rassegna
Addio Llorente, la decisione slitta di 10 giorni: corsa a tre in Serie A
Dopo il caso Osimhen, resta rimandata ancora a valutazione sul futuro di Llorente sul mercato. Con l’assenza del nigeriano ed il recupero di Mertens ancora da valutare, i partenopei non possono permettersi di perdere ancora una pedina....
Cessione Llorente, Napoli ancora in attesa
Come riferisce l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, tutte le decisioni dello spagnolo saranno rimandate fino a 10 giorni prima della chiusura del prossimo calciomercato. Tutto verrà deciso dopo la sfida di Supercoppa ma soprattutto dopo aver fatto il punto sugli infortunati in casa dei partenopei. Sulle sue tracce restano, però, alcune squadre di Serie A interessate al trasferimento del calciatore con un contratto semestrale ed opzione per la prossima stagione:
"La Sampdoria qualche settimana fa ha avuto i contatti più intensi, anche la Fiorentina si è fatta avanti parlandone sia con il Napoli che con l’entourage di Llorente, stuzzicato soprattutto dall’interesse di Milan e Juventus. Tutto rimandato, Fernando è a disposizione di Gattuso, pronto a valutare il suo impiego a gara in corso, magari per uno spezzone come fatto contro il Torino, dipende dall’andamento delle partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA