Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, Fernando Llorente sarebbe ancora in corsa per un posto nell'attacco della Juventus. Lo spagnolo in uscita dal Napoli, afferma il quotidiano, se la giocherebbe con Scamacca, Piatek e Giroud per ricoprire il ruolo di punta di riserva bianconera.
rassegna
Llorente-Juve, la pista è calda: lo spagnolo è ancora in corsa per l’attacco bianconero – TS
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, Fernando Llorente sarebbe ancora in corsa per un posto nell’attacco della Juventus. Lo spagnolo in uscita dal Napoli, afferma il quotidiano, se la giocherebbe con Scamacca,...
Llorente tornerà a vestire bianconero?
Nelle ultime partite è tornato a giocare in maglia azzurra in virtù delle assenza di Mertens ed Osimhen, ma Fernando Llorente è tutt'altro centrale nei progetti del Napoli per il futuro. L'attaccante era già in partenza nella sessione 'estiva' di mercato, ed ora sembrerebbe proprio arrivato il momento dell'addio. Tante le squadre interessate al calciatore: Benevento, Spezia, Sampdoria, ma soprattutto la Juventus. Secondo quanto riportato da Tuttosport quello del Re Leone sarebbe uno dei nomi più caldi sul taccuino di Paratici, che vorrebbe riportarlo a Torino per fargli rivestire il ruolo di punta di riserva. Attualmente, il club bianconero sta seguendo con grande attenzione anche Scamacca del Genoa. Nel caso in cui l'operazione con il giovane non dovesse andare in porto, potrebbe subito scattare il piano B con Llorente a giocarsela con Piatek e Giroud per un posto nel reparto offensivo juventino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA