Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Repubblica – Tensione in casa Juve: litigio tra Paratici e Nedved

Fabio Paratici (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La figura di Paratici acquista sempre più centralità nella vicenda Suarez. L’edizione odierna de la Repubblica riporta alcuni retroscena su un possibile litigio tra il direttore sportivo bianconero e Pavel Nedved. La questione Perugia sta...

Sara Ghezzi

La figura di Paratici acquista sempre più centralità nella vicenda Suarez. L'edizione odierna de la Repubblica riporta alcuni retroscena su un possibile litigio tra il direttore sportivo bianconero e Pavel Nedved. La questione Perugia sta creando problemi al direttore sportivo della Juventus non solo dal punto di vista penale, ma anche professionale, visto le negligenze emerse nelle ultime ore. Infatti, sarebbe uscito fuori un messaggio tra il procuratore del giocatore uruguaiano e il dirigente bianconero in cui si chiedeva del passaporto comunitario. Informazione che Paratici avrebbe dovuto avere già prima dell'inizio della trattiva, essendo a conoscenza del regolamento.

Litigio furibondo alla Continassa tra Paratici e Nedved

La Repubblica riporta di un litigio furibondo tra il direttore sportivo e Pavel Nedved avvenuto alla Continassa in merito alla questione esame di Suarez. Paratici è indagato per false dichiarazioni al PM e questa indagine sta danneggiando sia la figura del direttore sportivo che della società stessa. Al termine della stagione dovrebbe esserci la separazione tra Fabio Paratici e la Juventus. Probabilmente il caso Suarez non ne sarà la causa principale, ma questa scelta deriva da una voglia di cambiamento in casa bianconera dopo undici anni di collaborazione.